News Candidature Staff!

MaRco

So what? I'm PRO :D
Membro dello Staff
Tavola Rotonda
Membro Energy
19 Agosto 2014
1,776
149
63
25
Italia
www.energygaming.it
Gli Energy Gaming cercano staff per le seguenti posizioni:

• News sito & Pagina Facebook
• Gestione pagina facebook (contenuti simpatici, link vari, GIF, ecc)
• Moderatore Sezione LOL

Candidati! Valuteremo la tua proposta in un dialogo su ts e ti faremo sapere ;)

Per altri ruoli in cui vorreste aiutare, scrivete pure specificando cosa vi piacerebbe fare :)

Come detto a voce: candidarsi qua vuol dire dare la disponibilità, poi saremo noi della Tavola Rotonda ad analizzare le vostre richieste ed a contattarvi per fare la prova nel ruolo scelto!

Ultima modifica:
Piaciuto: BlazeDiamond

Iaco

Freschezza
5 Giugno 2017
627
108
43
21
Salerno / Pagani
Vorrei provare a candidarmi come Moderatore sezione di LOL

senseysen

Nuovo Utente
Membro Energy
29 Aprile 2017
7
0
1
18
Gli Energy Gaming cercano staff per le seguenti posizioni:

• News sito & Pagina Facebook
• Gestione pagina facebook (contenuti simpatici, link vari, GIF, ecc)
• Moderatore Sezione LOL

Candidati! Valuteremo la tua proposta in un dialogo su ts e ti faremo sapere ;)

(in rosso quelle ancora disponibili)
mi propongo come moderatore,data la mai pazienza disponibilità e rapporto con tutti i membri del ts credo che non ci siano problemi

LightFlower

Ebbene sì, Gea è il mio vero nome!
Membro dello Staff
Tavola Rotonda
Membro Energy
24 Gennaio 2017
801
133
43
25
Milano / Parma
www.energygaming.it
mi propongo come moderatore,data la mai pazienza disponibilità e rapporto con tutti i membri del ts credo che non ci siano problemi
Siccome da questa frase ho l'impressione che potrebbe essere passato il messaggio sbagliato, mi permetto di sottolineare che candidarsi significa solo dare la disponibilità: le valutazioni verranno fatte dallo staff ;) Ricordo inoltre che anche chi sarà "selezionato" sarà sottoposto ad un periodo di prova in ogni ruolo, che vale per noi per verificare che quel ruolo sia adatto e per voi per verificare che sia davvero un impegno che volete prendere. Alcuni ruoli sono più impegnativi di quello che possa sembrare dall'esterno (ed il moderatore è uno di quelli) ^^

Ovviamente è sempre un piacere vedere che siete interessati a mandare avanti in prima persona la community, e di questo ringrazio tutti voi!
Gea

Piaciuto: Dodop12 e MaRco

senseysen

Nuovo Utente
Membro Energy
29 Aprile 2017
7
0
1
18
Siccome da questa frase ho l'impressione che potrebbe essere passato il messaggio sbagliato, mi permetto di sottolineare che candidarsi significa solo dare la disponibilità: le valutazioni verranno fatte dallo staff ;) Ricordo inoltre che anche chi sarà "selezionato" sarà sottoposto ad un periodo di prova in ogni ruolo, che vale per noi per verificare che quel ruolo sia adatto e per voi per verificare che sia davvero un impegno che volete prendere. Alcuni ruoli sono più impegnativi di quello che possa sembrare dall'esterno (ed il moderatore è uno di quelli) ^^

Ovviamente è sempre un piacere vedere che siete interessati a mandare avanti in prima persona la community, e di questo ringrazio tutti voi!
Gea
si era per sottolineare la cosa, la disponibilità per me ce sempre

LightFlower

Membro dello Staff
Tavola Rotonda
Membro Energy
24 Gennaio 2017
801
133
43
25
Milano / Parma
www.energygaming.it
si era per sottolineare la cosa, la disponibilità per me ce sempre
Mi fa piacere sentirlo!
A volte preferisco sottolineare cose "scontate" che far passare i messaggi sbagliati ^^ ovviamente parlavo per tutti e non solamente per te!

A presto
Gea

Firada

Lord Giraffa. Gardevoir è la Waifu.
29 Maggio 2017
147
20
18
20
Cantù / Milano
Mi rendo disponibile qual'ora servisse. (E so già che molti di voi rideranno a leggere)

Ultima modifica:

LightFlower

Membro dello Staff
Tavola Rotonda
Membro Energy
24 Gennaio 2017
801
133
43
25
Milano / Parma
www.energygaming.it
Mi rendo disponibile qual'ora servisse. (E so già che molti di voi rideranno a leggere)
Direi che non c'è da ridere se qualcuno da' la sua disponibilità, vuol dire che ci tiene!

Indicate per favore il ruolo/i ruoli per cui sareste disponibili così da rendere più facile la nostra gestione :)

Firada

Lord Giraffa. Gardevoir è la Waifu.
29 Maggio 2017
147
20
18
20
Cantù / Milano
Direi che non c'è da ridere se qualcuno da' la sua disponibilità, vuol dire che ci tiene!

Indicate per favore il ruolo/i ruoli per cui sareste disponibili così da rendere più facile la nostra gestione :)
Mi proporrei come Moderatore principalmente, e se serve, News Sito e Pagina Facebook.

Iaco

Freschezza
5 Giugno 2017
627
108
43
21
Salerno / Pagani
Come già scritto, Moderatore

muaythaista

Utente Attivo
Membro dello Staff
Tavola Rotonda
Membro Energy
11 Febbraio 2017
746
76
28
22
Mi propongo disponibile per Moderatore visto che e l'unica cosa libera se non sbaglio di quello che ho letto sul forum
in realtà caro, nella community si possono incaricare diverse posizioni che fanno parte della tech lab, ossia si può diventare collaboratori di staff tecnico, collaboratori a livello gestionale e quant'altro possa interessare la community stessa.

muaythaista

Utente Attivo
Membro dello Staff
Tavola Rotonda
Membro Energy
11 Febbraio 2017
746
76
28
22
Inoltre ci terrei ad informare che si tiene conto anche dell'attività o presenza nei vari social ( facebook, whatsapp, telegram e sito/forum), ma teniamo in considerazione le attività con altri membri, comportamenti, modi di fare ed altro.

LightFlower

Membro dello Staff
Tavola Rotonda
Membro Energy
24 Gennaio 2017
801
133
43
25
Milano / Parma
www.energygaming.it
Mi propongo disponibile per Moderatore visto che e l'unica cosa libera se non sbaglio di quello che ho letto sul forum
Attualmente è la figura su cui dobbiamo concentrarci, ma potete dare disponibilità anche per altre cose. Questo topic evolve con le necessità e terremo presente di tutte le risposte: per questo ho chiesto di specificare la preferenza :)

Ovviamente per chi la aveva già scritta è già a posto così :p

Piaciuto: OrcoBimbo

LightFlower

Membro dello Staff
Tavola Rotonda
Membro Energy
24 Gennaio 2017
801
133
43
25
Milano / Parma
www.energygaming.it
Quello che magari vuole intendere gea anche è che se siete bravi in altro ditelo, Youtube, Photoshop twitch ecc
Ed anche se preferireste fare altro. Le terremo comunque in considerazione!