Teamspeak

Indirizzo TS degli ENERGY GAMING

IP: ts.energygaming.it

Nessuna Password
 

Guida al Download e primo utilizzo di: Teamspeak 3 (TS3 )

Sul seguente link alla pagina di Download del sito ufficiale, teamspeak.com, dovrete scaricare la versione Client inerente al vostro sistema operativo.Eseguite la procedura guidata di installazione.
Al termine di questa comparirà un finestra in cui vi verrà chiesto il vostro nickname (inserite quello che usate in gioco) e in quale modalità trasmettere la voce.

Si hanno a disposizione due opzioni:

Voice activation detection
Il microfono si attiva in automatico solo quando la tua voce supera un volume da te stabilito.

Push-To-Talk
Il microfono funziona solo quando premi un tasto da te scelto.

Nel menu’ in alto, premete Connections e successivamente Connect e inserite su server address l’indirizzo del TS della multigaming, senza inserire la password.
Una volta che vi sarete connessi cliccate su bookmarks (barra in alto) e successivamente su add to bookmarks. Controllate che in basso sia presente il vostro nickname e che sia corretto e cliccate su apply.

Vi ritroverete in * nRG´ Lobby Welcome * . Qui dovrete aspettate l’abilitazione da parte di un Admin per poter entrare nelle differenti stanze dei giochi della Multigaming ENERGY.

Impostazioni

Per settare le impostazioni delle cuffie e microfono, il modo piu’ breve è ”Settings” e ”Setup Wizard” che è una configurazione guidata e automatica di facile comprensione.
In alternativa potete andare su’ ”Setting”, ”Options” e:

”Playback” per settare le cuffie:
In ”Playback Device” potete selezionare se utilizzare le cuffie o le casse.
In ”Voice volume Adjustement” potete aumentare il volume di TS.

”Capture” per settare il microfono:
Push to Talk” il microfono funziona solo quando premi un tasto da te scelto.
Continuous Streaming” il microfono sarà sempre acceso (opzione sconsigliata).
Voice Activiation Detec” Il microfono si attiverà ad un certo tono di voce (opzione consigliata) Con il Test Voice / Begin Test potete calibrare al meglio l’attivazione del vostro microfono.