Rifiutata/o Hola!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany3000

Nuovo Utente
7 Dicembre 2017
2
0
1
21
#1
Nome: Daniele
Nick in gioco: Danielumalament
Gioco per cui vorresti entrare: LoL
Elo: diamond 5
Altri giochi (opzionale): Rainbow six siege, CS:GO, brawlhalla, tekken 7, Peggle ( ͡° ͜ʖ ͡°) , Tricky towers, Fortnite (non me ne vengono altri in mente che è tardi, ma quando non ho voglia di lol mi sbizzarrisco)
Link all'account (opzionale):
Ex clan (opzionale):
Motivo per cui hai lasciato il tuo ex clan (opzionale):
Perché hai deciso di chiedere l'arruolamento negli ENERGY? E' da un po' che ho voglia di cominciare a giocare in team ranked con un team con cui è possibile divertirsi e con cui si ha atteggiamento positivo. Prima regola: divertirsi.
Da dove ne hai sentito parlare di questo clan e/o dove hai preso il sito: Me ne ha parlato fabrizio (Izzyf69)
Parlaci di te (Presentazione): Sono uno spudorato main katarina ma non faccio onore al mio nome perché non sono per niente tossico, parlo di continuo di positività e sportività. I surrender mi fanno tiltare. Uno dei miei sogni è di lavorare con la Riot e di riuscire un giorno a visitarne la sede. Mi piace twitch e l' "arte" dello streaming (infatti è da tempo che ambisco a diventarne uno ma ancora non sono capace).
Che altro dire... sono appassionato di musica, mi piace natura, la fotografia, l'arte le ragazze in knee socks
 
8 Settembre 2017
115
5
18
21
#2
Benvenuto tra gli Energy Gaming!
Io sono Amser e sono una delle moderatrici della sezione league of legends.

Per cominciare questa nuova avventura, ti invito (se non lo hai già fatto) a leggere attentamente il nostro regolamento (qui): sono norme pensate per la buona convivenza di tutti. Inoltre ti chiediamo di aggiungere alla lista amici di lol i seguenti membri dello staff: Amser97, muaythaista, nRG MaRco e DaryushAmdir (fare copia e incolla del nick)
A partire da oggi, ci sarà una prova di 7-15 giorni in cui valuteremo la tua attitudine: dopodiché, potrai diventare membro nRG a tutti gli effetti :cool: Nel frattempo un moderatore ufficiale o un membro della tavola rotonda ti assegnerà i permessi da recluta!
Ogni membro Energy, una volta ottenuti i permessi ufficiali, ha la possibilità di assegnare permessi temporanei (Friend) se volesse giocare con propri amici nel nostro server. VI lasciamo volentieri questa possibilità ma mi raccomando, usatela mantenendo la correttezza al primo posto:
  • i friend possono stare on solo con voi o con altri membri energy che conoscono;
  • cercate di limitare l'assegnazione di questi permessi solo a veri e propri amici.

Noi moderatori insieme a tutto lo staff vorremmo costruire con gli Energy un luogo in cui condividere una passione in armonia che fornisca anche spunti per migliorare, per questo gli admin e tutto lo staff sono sempre a disposizione per parlare privatamente di qualunque cosa sia legata alla vita della multigaming infatti abbiamo creato una sezione per rivolgersi a tutti gli admin (Il Patibolo).

Abbiamo un server Teamspeak 3 dedicato (guarda qui): ti aspettiamo per fare qualche game assieme e quattro chiacchiere! Mi raccomando renditi riconoscibile con il nick (o entrambi i nick, se sono diversi) anche sul ts!
Inoltre abbiamo un gruppo whatsapp: se vuoi farne parte, puoi scrivere il tuo numero in questa sezione.
se eventualmente sei interessato ad avere un team for fun o competitive puoi scrivere in questa sezione
Ti invitiamo a seguirci su telegram che è il modo più semplice per tenerti aggiornato su ogni evento
PS: se dovessi cambiare nick notificaci la cosa
 

Iaco

Freschezza
5 Giugno 2017
627
108
43
21
Salerno / Pagani
#3
Benvenuto negli Energy, se hai dei dubbi contatta qualcuno dello Staff e verranno risolti. Buona permanenza ;)
 

muaythaista

Utente Attivo
Membro dello Staff
Tavola Rotonda
Membro Energy
11 Febbraio 2017
746
76
28
22
#6
Ciao caro, poichè non hai eseguito tutti i passaggi come scritto nel messaggio di accettazione, abbiamo deciso di declinare la tua richiesta, per qualsiasi cosa puoi contattare un membro dello staff
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.