Concluso Cerco Coach Mid

Iaco

Freschezza
5 Giugno 2017
627
108
43
21
Salerno / Pagani
ok, provvederemo il prima possibile ad assegnarti un coach ;)

24 Maggio 2017
8
1
3
21
Argomanti principali da trattare e sui quali il player si sente in difficoltà:

a. Farm
b. Come/quando fare trade in fase di lane
c. Rotazioni

Serata numero 1:

- discussione generale con il player
- spectating di un game
- visione del replay e spiegazioni di eventuali errori
- custom per dimostrare come applicare in pratica ciò di cui si è parlato in teoria

A breve ci sarà la seconda sessione

Piaciuto: skrotos

DanielColman

Nuovo Utente
24 Maggio 2017
8
1
3
21
Serata numero 2:

- spectating di un game in soloq
- visione dettagliata minuto per minuto del replay insieme al player per controllare se ha applicato correttamente ciò che si è visto e studiato nella serata numero1

A breve ci sarà la terza, e probabilmente anche ultima, sessione.

skrotos

Utente Attivo
Membro dello Staff
Admin Sezione
Membro Energy
14 Settembre 2017
847
37
28
26
VENEZIA
Perfetto ragazzi. Ricordo a kawaicrow di fare un riassunto secondo il suo punto di vista, cosa effetivamente ha imparato, e di dare una valutazione sincera di come si è trovato con il coach. Spiegazione, pazienza, e impegno sono le cose che voglio sapere. Buona continuazione ragazzi ;)

24 Maggio 2017
8
1
3
21
Serata numero 3:

- 2 normal con il player dove lui cercava di esprimere secondo per secondo i suoi ragionamenti e le sue mosse per vedere se effettivamente stava applicando ciò che gli è stato detto

Questa era l'ultima sessione, personalmente mi sono trovato bene con Spark, persona tranquilla, educata, rispettosa e che si è impegnata per mettere in pratica i miei consigli... e i risultati si sono visti dato che di miglioramenti ce ne sono stati.
Invito anche lui, come scritto sopra da skrotos, a fare un riassunto secondo il suo punto di vista.

4 Febbraio 2017
44
0
8
Roma
Non so bene come fare quindi mi limiterò a riassumere ciò che ho imparato e a dare un giudizio.
Innanzitutto prima di iniziare ho fatto presente al coach di ciò in cui mi ritenevo carente (farm, trade e rotazioni), durante la prima sessione sono emerse anche altri piccoli fattori come ad esempio il momento migliore per roammare, ottimizzare le call per draghi/baron, cosa fare quando la mia bot viene mid. In generale i consigli mi sono stati molto utili (sono passato da S4 con mmr da S4 a S2 con mmr da G4 già dopo la seconda sessione) e questo principalmente per la bravura di @DanielColman che è stato in grado di spiegarmi ciò che sbagliavo direttamente dai replay facendomi notare direttamente anche i piccoli dettagli che potevano portare a una win più rapida. Per quanto riguarda @DanielColman è stato molto chiaro durante le spiegazioni, molto paziente (specialmente quando mi crashava il client durante i replay).

Miglioramento dal periodo di inizio del coaching: https://imgur.com/a/51uFY