Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere!

Image Alt

Energy Gaming

Ecco i borders per tutti i nuovi ranked di League of Legends

La stagione 8 di League of Legends ormai è quasi terminata (12 Novembre ndr) e le anteprime sulla prossima continuano ormai ad uscire quotidianamente . Oggi parliamo dei premi legati alle ranked, in particolare ai bordini della schermata di anteprima.

La maggior parte dei premi classificati rimarranno abbastanza simili a come sono stati in passato, ma con alcune differenze. Ad esempio essendoci molti più rank sarà probabilmente possibile che vengano maggiormente distribuiti trai vari livelli. Confermata la skin vittoriosa per i Gold anche dopo l’aggiunta del rank Iron.

Uno dei grandi cambiamenti in arrivo nella prossima stagione riguarda appunto i bordi classificati, che saranno ricevuti dai giocatori di tutti i livelli. Quindi la prossima stagione anche i giocatori di ferro e di bronzo riceveranno i bordi classificati in modo da poter far sapere alla gente il loro rank durante le schermate di caricamento. Il motivo alla base di questo cambiamento è che Riot vuole dare un maggiore senso di progressione personale alla classifica, e mostrare un bordo dello schermo di caricamento è un ottimo modo per aiutare i giocatori a sentirsi come se avessero realizzato qualcosa, e per ispirarli a raggiungere il livello successivo.

Il post ufficiale della Riot ha anche mostrato un accenno di come saranno i nuovi border per la stagione 9 sebbene siano ancora in via di definizione e sia un lavoro destinato ad essere ritoccato.