Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere!

Image Alt

Energy Gaming

Battlefield 5 è stato rimandato al 20 novembre

Electronic Arts e DICE hanno posticipato di un mese la data d’uscita di Battlefield 5ora il gioco uscirà il 20 novembre.

Questo il messaggio ufficiale del direttore generale DICE di Battlefield 5:

Oggi annunciamo che Battlefield 5 avrà una nuova data di lancio, il 20 novembre 2018. Volevo darvi un’idea di come siamo arrivati ​​a questa nuova data.

Durante l’estate, abbiamo avuto decine di migliaia di giocatori che hanno messo le mani sul gioco durante i nostri Closed Alphas, E3 e Gamescom – dove siamo stati onorati di ricevere i premi per il miglior gioco multiplayer in entrambi gli show.

Crediamo di avere uno dei migliori giochi di Battlefield di sempre. Un gioco che offrirà un viaggio emozionante, una profonda esperienza multiplayer, Battle Royale – un viaggio attraverso diversi teatri della seconda guerra mondiale e progettato per mantenere la nostra comunità unita.

Con l’Open Beta proprio dietro l’angolo, siamo entusiasti dei milioni di voi che si uniranno a noi e vivranno il gioco. E ci aspettiamo di vedere ancora più feedback in arrivo.

Ed è per questo che stiamo spostando la nostra data di lancio. Ci riserveremo del tempo per continuare a apportare alcuni aggiustamenti finali al gameplay di base, e per assicurarci di offrire davvero la migliore esperienza possibile.

Grazie per la tua continua passione e supporto. Non vediamo l’ora di vederti sul campo di battaglia in pochi giorni.

L’Open Beta di Battlefield 5 inizierà il 4 settembre per i giocatori con accesso anticipato e il 6 settembre per tutti gli altri.