PATCH 2.4.2 – RINFORZI DI META’ STAGIONE

img
Gen
10
0 Comments | 10 Gen 2018

La patch 4.2 verrà rilasciata sui TTS (PRESENTI SOLO SU PC) giovedì 11 gennaio. Come con la maggior parte dei Rinforzi di Metà Stagione, abbiamo un insieme di modifiche agli Operatori in arrivo, in particolare per la coppia più amata e odiata allo stesso tempo.

Il rilascio sui server live avverrà dopo che avremo avuto la possibilità di rivedere i feedback dei TTS.

BILANCIAMENTO
– L’SMG di Ela avrà un caricatore ridotto

Abbiamo deciso di ridurre la dimensione del caricatore del suo SMG da 50 a 40 proiettili.

Note di Game Design: Ela supera di gran lunga la sua concorrenza. I giocatori la selezionano quasi ogni round, per una buona ragione. Tutti i dati che abbiamo su di lei (come i rapporti di V/S, quelli di U/M e il numero di uccisioni per round) mostrano la necessità di nerfarla. Abbiamo capito che ciò dipende principalmente dal suo SMG e, in misura minore, dalle sue mine a concussione.

Il rinculo del suo SMG era già stato leggermente nerfato con la Patch 2.3.2, ma ciò non ha avuto l’impatto che speravamo.

Per ora, stiamo cercando di bilanciarla mantenendo l’unicità del suo SMG, che le permette di contrastare diversi avversari alla volta meglio di altri difensori. Prenderemo in considerazione altri modi per nerfare quest’arma se ciò non è abbastanza.

Oltre alle dimensioni ridotte del caricatore, ridurremo la forza complessiva degli effetti di concussione, in generale.

– Riduzione degli effetti di concussione

Con la patch 2.4.2, gli effetti di concussione non disabiliteranno più lo sprint. Sarà ridotta comunque la velocità di movimento e la velocità di rotazione della telecamera, ma i bersagli colpiti recupereranno molto più velocemente (4 sec, invece di 7 secondi). L’effetto su vista e udito durerà ancora 7 secondi.

Note di Game Design: questa modifica avrà effetto sia su Ela che su Zofia. Riteniamo che ciò avrà un impatto molto più pesante su Ela, poiché Zofia ha anche granate a impatto sulle quali fare affidamento per una maggiore efficacia.

Rispetto ad altri gadget di questa natura, l’effetto della concussione è superiore in quasi tutti i modi: influenza notevolmente la velocità del movimento, rallenta di gran lunga la velocità di rotazione e riduce anche la capacità del giocatore di sentire e vedere.

– Nerf al R4-C di Ash

L'immagine può contenere: sMS

Abbiamo ridotto il danno del R4-C a 39 (da 41).
Note di Game Design: Ash è ancora una scelta troppo accattivante rispetto agli altri attaccanti. Abbiamo confrontato le statistiche della sua arma più popolare (R4-C) con quelle degli altri fucili d’assalto e, data l’altissima velocità di fuoco dell’R4-C (860), il suo danno risulta un po’ troppo alto.

* Siamo a conoscenza di un problema visivo con il grafico del danno con Silenziatore, non visualizzato correttamente nel Menu. I valori in-game sono fedeli alla tabella. (GUARDA IMMAGINE)
– Buff al Para-308 di Capitao

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

Abbiamo aumentato il danno del Para-308 a 48 (da 43). Abbiamo anche leggermente ridotto l’intensità delle componenti casuali del suo rinculo.
Note di Game Design: Capitao al momento non è abbastanza accattivante. Il suo gadget soffre di alcuni problemi che necessitano di soluzioni a lungo termine, ma nel frattempo, è chiaro che il suo fucile d’assalto principale è troppo debole.

* Siamo a conoscenza di un problema visivo con il grafico del danno con Silenziatore, non visualizzato correttamente nel Menu. I valori in-game sono fedeli alla tabella. (GUARDA IMMAGINE)
– Munizioni del Drone di Twitch

Abbiamo ridotto a 5 (da 15) le munizioni massime per ogni Drone Shock.

Note di Game Design: Twitch adesso è troppo forte. Ci sono diverse possibili ragioni, una delle quali è che i suoi droni abbiano il potenziale per distruggere una quantità irragionevole di gadget dei difensori. Riteniamo che questo cambiamento costringerà i giocatori a iniziare a fare delle scelte su quando sparare o conservare le loro munizioni e su quali gadget difensivi distruggere.

– Il filo spinato di Bandit

Bandit ora avrà due fili spinati (invece che 3).

Note di Game Design: anche se Ela ha eclissato il tasso di scelta di Bandit, i giocatori lo scelgono comunque troppo spesso. Riducendo il numero di fili spinati che ha, dovremmo riuscire a portarlo più in linea con gli altri Difensori.

– Timer di ricarica delle Mine Gu di Lesion

Abbiamo diminuito il timer di ricarica delle mine Gu di Lesion a 30 secondi (da 35).

Note di Game Design: Lesion è piazzato correttamente al momento, ma potrebbe meritare un leggero buff. Riducendo il timer di ricarica, incoraggerermo il suo specifico stile di gioco, volto a restare in vita il più a lungo possibile per aumentare la forza del suo gadget difensivo.

ALTRI MIGLIORAMENTI
– Temporal Filtering

Il T-AA è stato implementato correttamente. Come parte di ciò, le impostazioni di Ridimensionamento della Risoluzione e della Nitidezza sono presenti nel menu Opzioni.

Con il Ridimensionamento del Rendering, sarete in grado di personalizzare il rapporto tra la Risoluzione di Rendering e la Risoluzione del Display, che vi permetterà di mantenere il framerate che preferite. Per esempio: (GUARDA IMMAGINE)

L'immagine può contenere: sMS
– Cambiamenti dell’Interfaccia Utente in Disinnesco

Abbiamo modificato i “segnali giocatore” per i player che interagiscono con il Disinnescatore. Quando un compagno di squadra sta interagendo con il Disinnescatore, sul player appare una nuova icona animata. Se il tuo compagno di squadra è in procinto di Disinnescare, noterai anche una nuova icona animata su quel giocatore. La nuova icona animata dovrebbe rendere più facile identificare quale compagno di squadra stia interagendo con il Disinnescatore.

Inoltre, una volta che il compagno di squadra piazza il Disinnescatore, la barra di completamento del Disinnesco sostituisce il timer del round.

Questi sono i primi passi che stiamo compiendo per migliorare la modalità di gioco Disinnesco e vi daremo maggiori informazioni sui nostri prossimi passi al Six Invitational!

Visuale Spettatore Migliorata

CasterCamera

RISOLUZIONE DEI BUG
– Gameplay
RISOLTO – Exploit dello Scudo Piazzabile che permette il suo piazzamento sulla testa del Difensore.

RISOLTO – Gli operatori di Attacco possono apparire come figure 2D quando si avvicinano alle pareti rotte mentre tengono l’ostaggio.

RISOLTO – Alcune armi degli operatori producono un fumo estremamente brillante che può oscurare la visuale dei giocatori.

RISOLTO – Zofia muore dopo aver usato l’abilità di Rialzarsi quando una partita personalizzata ha la salute impostata a 75 o meno.
– Modalità di Gioco
Caccia ai Terroristi

RISOLTO – I dinamitardi non vengono sempre generati in Caccia Classica sulla mappa Torre.

RISOLTO – Gli ultimi tre nemici di un’ondata resteranno bloccati dietro il tavolo ribaltato nella Sala Riunioni al secondo piano.

RISOLTO – Passando a Dokkaebi in modalità di supporto, durante l’animazione del suo gadget la schermata del Pad sarà vuota.
– Operatori

Dokkaebi

RISOLTO – Dokkaebi si blocca e un’animazione sbagliata è presente se entra nello stato DBNO (ferimento) mentre sta hackerando il sistema di telecamere.

RISOLTO – Non appare nessun avvertimento quando Dokkaebi ha terminato le Logic Bomb e prova a riattivarle.

RISOLTO – Quando in ADS (mira), non è necessario tenere premuto il tasto appropriato per utilizzare la Logic Bomb.

Echo

RISOLTO – Lo Yokai è bloccato e non può ruotare la telecamera su terreni irregolari / detriti.

RISOLTO – I droni, inclusi lo Yokai, hanno problemi a girare durante la navigazione su determinate superfici distruttibili.

RISOLTO – Il drone Yokai perde il segnale in più punti sulla Torre.

RISOLTO – Il drone di Echo può attaccarsi al contenitore sotto lo specchio nero di Mira.

Zofia

RISOLTO – Lo LMG-E di Zofia dovrebbe avere 150 proiettili invece di 151.

RISOLTO – Gli utenti possono estendere il tempo di ferimento spammando il pulsante dell’abilità di Rialzarsi.

Ying

RISOLTO – La Candela di Ying non passerà attraverso le rampe del terzo piano della Torre di Guardia su Oregon.
– Level Design

Chalet

RISOLTO – I giocatori possono distendersi tra alcuni oggetti nella Sala Trofei al primo piano e essere spinti all’interno del muro o all’esterno in Fuoco da Tenda.

RISOLTO – Le C-4 non infliggono danni se fatte esplodere sulle piante del Salone Principale.

RISOLTO – I difensori in posizione prona in un angolo della sala da pranzo al primo piano non contestano l’obiettivo.

Banca

RISOLTO – Le pallottole passano attraverso la scrivania situata nella sala CCTV.

Clubhouse

RISOLTO – Il giocatore può essere bloccato all’interno di un muro se utilizza il comando per scavalcare sui contenitori di birra.

Consolato

RISOLTO – I rinforzi di Castle non coprono l’intero telaio.

Torre

RISOLTO: Il giocatore può scavalcare in una posizione specifica per salire sul davanzale di una finestra.

RISOLTO – Ci sono delle luci sul lato della torre, che possono bloccare la traiettoria del rampino degli Attaccanti.

Kanal

RISOLTO – A causa di una trama mancante, i giocatori possono sfruttare un’area usando droni e uccidere i nemici.

Costa

RISOLTO – Gli attaccanti possono piantare il Disinnescatore all’esterno dell’entrata principale Est.

Parco a Tema

RISOLTO – Gli attaccanti possono piazzare un drone all’interno della finestra barricata del Negozio di Dolci.

RISOLTO – Il comando per scavalcare è mancante sul tetto dell’edificio.
– Esperienza utente

RISOLTO – Quando si spara con alcune armi, appare troppo fumo.

RISOLTO – L’installazione del driver grafico più recente per AMD causerà un arresto anomalo all’accensione di esplosivi.

RISOLTO – L’effetto Concussione e Scoppio Sconico si verifica nei replay se avviato dopo l’inizio della riproduzione.

 

>TRADUZIONE AD OPERA DI Rainbow Six – Italian Community<