LEAGUE OF LEGENDS PATCH NOTES 8.6 + Analisi

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0 Comments | 24 Mar 2018

 


Note sulla patch 8.6

DA AETHER, GENTLEMAN GUSTAF

Salve, evocatori!

Benvenuti nella patch 8.6, la grossa patch della nostra sequenza “piccola patch, grossa patch”. Questa volta parliamo di Lama crepuscolare e di come influenzi i suoi utenti principali. Crediamo sia troppo potente, ma volevamo assicurarci di dare a quei campioni del potere aggiuntivo per compensare quello tolto a Lama crepuscolare.

Abbiamo poi inserito due nuove rune: una per i campioni che vogliono restare a lungo negli scontri e un’altra per quelli più debolucci che vogliono più resistenza iniziale.

Infine, anche se siamo fondamentalmente soddisfatti di come si stanno comportando dopo l’aggiornamento, abbiamo comunque modificato qualche oggetto per i maghi.

Nota veloce, il nostro aggiornamento di asset in gioco continua in questa patch, quindi sarà un download più grande del solito. Maggiori dettagli qui!

GLHF,

 Mattias “Gentleman Gustaf” Lehman Paul “Aether” Perscheid

Riepilogo patch

Campioni che usano Lama crepuscolare

Lama crepuscolare di Draktharr

Danni di Cacciatore della notte diminuiti e bilanciati tra campioni a distanza e da mischia. Gli attacchi base in mischia distruggono all’istante i lumi disattivati da Lama crepuscolare. Blackout non si attiva durante l’Occhio rosso.

Cacciatore della notte è responsabile di una percentuale eccessiva dei danni inflitti da chi lo usa, quindi chi riesce ad acquistarlo subito diventa troppo forte e chi non lo fa o lo fa tardi ha prestazioni scarse. Abbiamo ridotto parte della potenza pura dell’oggetto, dirottandola sul controllo della visione di quest’oggetto. Parte dei danni perduti verrà compensata direttamente nei kit dei suoi utenti principali.

DANNI CACCIATORE DELLA NOTTE (MISCHIA)65-320 (ai livelli 1-18)  30-200 (ai livelli 1-18)
DANNI CACCIATORE DELLA NOTTE (A DISTANZA)45-300 (ai livelli 1-18)  30-200 (ai livelli 1-18)
NOVITÀUNOGli attacchi base in mischia distruggono all’istante i lumi/trappole disattivati da Blackout
NOVITÀRIDONDANZABlackout non si attiva se il possessore sta utilizzando Lente mobile o Modifica oracolo

Graves

Crescita attacco fisico e resistenza magica aumentata. La W si lancia e applica la riduzione della visione più velocemente.

Statistiche base

CRESCITA ATTACCO FISICO2,41  3
CRESCITA RESISTENZA MAGICA0,5  1

W – Cortina fumogena

CARICAMENTO0,25 secondi  0,15 secondi
LUCI SPENTEOra la riduzione della visione si applica più velocemente

Kayn

Rapporti danni di W e R aumentati.

W – Squarcio

RAPPORTO1,2 attacco fisico bonus  1,3 attacco fisico bonus

R – Predatore oscuro

RAPPORTO1,5 attacco fisico bonus  1,75 attacco fisico bonus (rapporto di Rhaast invariato)

Kha’Zix

Al momento i danni ai mostri della W bloccano Kha’Zix nella giungla. Vogliamo dargli la possibilità di spiegare le ali altrove, quindi stiamo sostituendo quella potenza con un buff alla Q maggiore di quello garantito esclusivamente ai cambi alla Lama crepuscolare.

Q – Il sapore della paura

DANNI BASE65/90/115/140/165  50/75/100/125/150
RAPPORTO1,2 attacco fisico bonus  1,3 attacco fisico bonus
BONUS ISOLATI65% di danni aggiuntivi  100% di danni aggiuntivi
DANNI ISOLATI107,25/148,5/189,75/231/272,25 (+1,98 attacco fisico bonus)  100/150/200/250/300 (+2,6 attacco fisico bonus)

W – Spina del Vuoto

Questo pezzo non è collegato a Lama crepuscolare. In questo momento la potenza della W spinge Kha’Zix nella giungla, ed eliminare quel legame potrebbe aiutarlo ad essere un po’ più utilizzabile altrove (anche se serviranno dei buff futuri).

RIMOSSOMOSTRO DEL VUOTONon infligge più danni bonus ai mostri

Miss Fortune

Crescita attacco fisico aumentata.

Statistiche base

CRESCITA ATTACCO FISICO1  2

Nocturne

Danni base della R aumentati ai livelli più alti. Rapporto danni della R aumentato.

R – Paranoia

DANNI BASE150/250/350  150/275/400
RAPPORTO1,2 attacco fisico bonus  1,5 attacco fisico bonus

Rengar

Rapporto danni della Q aumentato. Rapporto danni della E aumentato. Rapporto danni della R aumentato. Risolti diversi bug per la Q e la E.

Anche se Rengar compra spesso Lama crepuscolare, questo fa anche parte del nostro intervento su larga scala su di lui.

Passiva – Predatore elusivo

BLOCCO FEROCIA PER Q ED E0,25 secondi  0,1 secondi
AGGIORNATOQUELLOIl blocco di Ferocia dopo aver utilizzato un’abilità potenziata si applica solo allo slot che hai appena lanciato
BUG RISOLTORengar non può più balzare dopo aver usato Hexflash per uscire dall’erba alta
GATTONE CHIACCHIERONEAggiunte 5 nuove battute per quando Rengar ottiene una carica di Collana di denti

Q – Barbarie

RAPPORTO POTENZIATO1,3 attacco fisico totale  1,4 attacco fisico totale
AGGIORNATOBARBARIE CIVILIZZATEModificato il frame di lancio dell’animazione della Q per una maggiore fluidità
BUG RISOLTORisolto un bug per il quale Rengar otteneva 3 attacchi rapidi se lanciava la Q durante il balzo (dovrebbe ottenerne solo 2)
BUG RISOLTORisolto un bug per il quale Rengar attaccava di nuovo istantaneamente dopo essere atterrato se lanciava la Q durante il balzo
BUG RISOLTORisolto un bug per il quale Barbarie non conferiva Ferocia quando non andava a segno a causa di schivata/accecamento
BUG RISOLTORisolto un bug per il quale Rengar Cacciatore Notturno e Mecha Rengar non usavano le particelle corrette con la Q

E – Colpo di bola

RAPPORTO0,7 attacco fisico bonus  0,8 attacco fisico bonus
RAPPORTO POTENZIATO0,7 attacco fisico bonus  0,8 attacco fisico bonus
BUG RISOLTORisolto un bug per il quale a volte lanciare Colpo di bola durante il balzo con tre Ferocia la consumava tutta senza conferire un’abilità potenziata

R – Brivido della caccia

DANNI BONUS BALZO0,3 attacco fisico totale  0,5 attacco fisico totale

Shaco

Ora la Q conferisce danni fisici bonus all’attacco base successivo di Shaco.

Q – Inganno

NOVITÀ?COLPO A TRADIMENTOOra l’attacco base successivo di Shaco dopo Inganno infligge anche 10/20/30/40/50 (+0,7 attacco fisico bonus) (+0,3 potere magico) danni fisici bonus

Talon

Ora i danni della passiva continuano ad aumentare dopo il livello 11, fino al livello 18. Rapporto della R aumentato.

Passiva – Punta di lama

DANNI BASE75-175 (ai livelli 1-11)  75-245 (ai livelli 1-18) (danni tra i livelli 1-11 invariati)

R – Assalto delle ombre

RAPPORTO DANNI0,8 attacco fisico bonus  1,0 attacco fisico bonus

Wukong

Crescita attacco fisico aumentata. Danni della Q aumentati ai livelli più alti.

Statistiche base

CRESCITA ATTACCO FISICO3,2  4,0

Q – Colpo devastante

RAPPORTO1,1 attacco fisico totale  1,1/1,2/1,3/1,4/1,5 attacco fisico totale

Zed

Danni della Q ai bersagli colpiti dopo il primo diminuiti. Colpire lo stesso bersaglio con più shuriken non infligge più danni ridotti. Amplificazione danni della R aumentata ai livelli più alti.

Q – Shuriken rasoio

DANNI PERFORANTI60% ai bersagli dopo il primo  50% ai bersagli dopo il primo
RIMOSSOPENALITÀ COLPO MULTIPLOColpire lo stesso bersaglio con più shuriken non fa più infliggere solo il 75% dei danni agli shuriken dopo il primo

R – Marchio della morte

DANNI IMMAGAZZINATI25/35/45% dei danni inflitti durante Marchio della morte  25/40/55% dei danni inflitti durante Marchio della morte

Campioni

Kai’Sa

Gittata d’attacco aumentata. Rapporti potere magico della passiva e della Q aumentati. Gittata della Q aumentata. Rapporto potere magico della W aumentato. Tempo di lancio della E diminuito. Velocità di movimento della E aumentata. Raggio della R aumentato.

Kai’Sa è un nuovo campione; i giocatori stanno ancora imparando come funziona e, per molti versi, anche noi. Una cosa che spicca molto è che si comporta piuttosto bene nelle partite in cui si trova in vantaggio, ma per arrivarci fa una certa fatica.

Il problema principale è la fase in corsia, dove la sua scarsa gittata le rende difficile ottenere i buoni scambi di cui ha bisogno, quindi abbiamo iniziato aumentandole un po’ la gittata. Abbiamo anche migliorato la mobilità fornitale dalla E, aumentando la velocità di movimento e riducendo il tempo di lancio; questo dovrebbe darle più libertà di posizionamento per scegliere quando e dove combattere.

Anche i suoi rapporti di potere magico sono decisamente troppo bassi per consentirle di usare gli oggetti in modo flessibile come vorremmo, e con le modifiche alla Furia di Guinsoo possiamo rendere quei rapporti molti più forti.

Statistiche base

GITTATA D’ATTACCO500  525

Passiva – Seconda pelle

RAPPORTO CARICHE0,1/0,15/0,2/0,25/0,3 potere magico (applicando la 1ª/2ª/3ª/4ª/5ª carica di Plasma)  0,2/0,25/0,3/0,35/0,4 potere magico (applicando la 1ª/2ª/3ª/4ª/5ª carica di Plasma)
RAPPORTO DETONAZIONE PLASMA2,5% della salute mancante del bersaglio ogni 100 potere magico  3,75% della salute mancante del bersaglio ogni 100 potere magico

Q – Pioggia di Icathia

GITTATA575  600
RAPPORTO PER PROIETTILE0,2 potere magico  0,4 potere magico
RAPPORTO POTERE MAGICO PER 6 PROIETTILI0,5 potere magico  1,0 potere magico

W – Cercatore del Vuoto

RAPPORTO0,65 potere magico  0,45 potere magico
NON È UN NERFUn Cercatore del Vuoto infligge gli stessi danni per via del buff di Seconda pelle di cui sopra. Un Cercatore del Vuoto evoluto infligge più danni di prima

E – Sovraccarico

TEMPO DI LANCIO1,5-0,75 secondi (a 0-100% velocità d’attacco bonus da oggetti e livelli)  1,2-0,6 secondi (a 0-100% velocità d’attacco bonus da oggetti e livelli)
VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS MINIMA40/45/50/55/60% 55/60/65/70/75%
VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS MASSIMA80/90/100/110/120% 110/120/130/140/150%

R – Istinto omicida

RAGGIO INTORNO AI CAMPIONI NEMICI500  525
NOVITÀPRECAUZIONEOra lo scudo di Istinto omicida viene conferito al lancio. Rimane ancora per 3 secondi dopo la fine dello scatto

Lee Sin

Ritorno di energia della passiva aumentato ai livelli più alti. Gittata della Q aumentata. Danni base della R aumentati.

La perdita di Coltello del segugio ha tolto a Lee Sin un po’ della sua capacità di regia. Vogliamo quindi riportarne un po’ nel suo kit.

Passiva – Millemani

RITORNO ENERGIA PRIMO ATTACCO20  20/25/30 (ai livelli 1/7/13)
RITORNO ENERGIA SECONDO ATTACCO10  10/12,5/15 (ai livelli 1/7/13)

Q – Colpo risonante

GITTATA1100  1200

R – Furia del dragone

DANNI BASE150/300/450  150/375/600

Lucian

Danni base della W aumentati. Rapporto danni della R aumentato.

I buff ad Attacco sostenuto hanno senz’altro aiutato Lucian, ma potrebbe infliggere ancora un po’ di danni in più.

W – Bagliore ardente

DANNI BASE60/100/140/180/220  85/125/165/205/245

R – Sterminio

RAPPORTO PER COLPO0,20 attacco fisico totale  attacco fisico totale
RAPPORTO MASSIMO4,0/5,0/6,0 attacco fisico totale  5,0/6,25/7,5 attacco fisico totale

Quinn

Attacco fisico base diminuito. Crescita attacco fisico aumentata. Molti bug risolti e modifiche alla qualità della vita.

Quinn ha parecchi bug e momenti problematici. Abbiamo alleviato parecchie di queste frustrazioni, e questo dovrebbe renderla più piacevole e appagante da usare.

Statistiche base

ATTACCO FISICO BASE62  59
CRESCITA ATTACCO FISICO2,4  3

Passiva – Rapace

VISIONE VULNERABILITÀOra gli attacchi attivano marchi di vulnerabilità che appaiono sul bersaglio mentre sono a mezz’aria
NOVITÀVULNERABILITÀ UDITIVAAggiunte nuove indicazioni audio quando si colpisce un bersaglio con marchio di vulnerabilità

R – Dietro le linee nemiche

NOVITÀATTACCO DAL CIELO!Ora Attacco dal cielo applica marchi di vulnerabilità a tutti i campioni nemici colpiti
RIMOSSONON CAMBIARE CANALESubire danni durante la canalizzazione non la interrompe più
RESISTISubire danni (non dai minion) in volo termina immediatamente Dietro le linee nemiche  rimuove la velocità di movimento bonus di Dietro le linee nemiche per 3 secondi
RESISTISubire danni dai minion non rallenta più Valor durante il volo
NOVITÀLA FONTANA NEMICA È DISTRUTTALancia automaticamente Dietro le linee nemiche quando torni nella piattaforma di evocazione
RIMOSSOBLOCCONon va più in ricarica per 3 secondi durante il combattimento
BUG RISOLTOIl lancio di Attacco dal cielo non fallisce più se effettuato negli ultimi 10 secondi
BUG RISOLTOAttacco dal cielo non infligge più danni doppi quando viene lanciato riattivando la R
BUG RISOLTODietro le linee nemiche non termina più immediatamente quando viene utilizzato vicino a una torre attaccata recentemente da Quinn
BUG RISOLTOAnnullare Dietro le linee nemiche mentre Presenza di spirito è attiva non rimborsa più mana che non è stato consumato
BUG RISOLTODietro le linee nemiche non rimuove più ordini di movimento esistenti o ignora quelli nuovi dati durante il suo lancio e la sua canalizzazione

Rakan

Rapporti danni di Q e R aumentati.

Al momento Rakan è in difficoltà quando è accoppiato alla gran parte dei tiratori. L’ovvia eccezione è Xayah: i due piccioncini si comportano piuttosto bene insieme. Vogliamo rendere Rakan più performante da solo senza aumentare ulteriormente la sua potenza insieme alla sua compagna.

Q – Piuma incantata

RAPPORTO0,5 potere magico  0,6 potere magico

W – Ingresso trionfale

RAPPORTO0,5 potere magico  0,7 potere magico

E – Danza di guerra

GITTATA600  700
GITTATA BONUS VERSO XAYAH400  300 (gittata totale invariata)

Xayah

Gli attacchi base di Xayah e Rakan non attivano più le piume dei rispettivi Piumaggi letali.

Come sopra, abbiamo abbassato la potenza di Xayah e Rakan insieme.

W – Piumaggio letale

DANNIMentre Piumaggio letale è attivo sia per Xayah che per Rakan, quando uno dei due sferra un attacco base a un nemico, entrambi i Piumaggi letali lo colpiranno  solo il Piumaggio letale dell’attaccante colpirà quel nemico

Oggetti

NOVITÀ?

Sogno di Shurelia

Quando sei un supporto ma vuoi andare all’attacco con la tua squadra.

Con la rimozione di Talismano dell’ascensione, tra gli oggetti di supporto mancava quello “liberi tutti”. Dal momento che lo stavamo comunque ricreando, abbiamo pensato a chi potesse utilizzarlo. Alla fine abbiamo deciso di fare in modo che non fosse molto appetibile per i tank (hanno già Gloria del giusto), ma sembrasse adatto alla gran parte degli altri supporti.

COSTO2100 oro
RICETTAFiamma eterea + Gemma infuocata + 450 oro
POTERE MAGICO40
SALUTE200
RIDUZIONE RICARICA10%
VELOCITÀ DI MOVIMENTO8%
ABILITÀ ATTIVA UNICAConferisce +40% alla velocità di movimento per 3 secondi (60 secondi di ricarica) all’utilizzatore e agli alleati nelle vicinanze

Maschera dell’abisso

Portata dell’aura diminuita; potenza aumentata.

Quando abbiamo tolto potere magico a Maschera dell’abisso e l’abbiamo aumentato a Velo della Banshee, speravamo di chiarire il ruolo della prima come scelta dei tank per potenziare i maghi alleati, e non come oggetto fondamentale per un mago. Ma l’elevata portata della sua aura l’ha resa un’opzione efficace per i maghi, che offre anche la potenza difensiva pensata per i tank. Di conseguenza molti maghi la scelgono come oggetto per arrivare in corsia centrale senza interazione, e senza particolari modifiche ai danni a fine partita. Riducendo l’aura ridurremo la base di utilizzatori ai campioni da mischia.

PORTATA DELL’AURA700 (da un’estremità all’altra)  325 (da un centro all’altro)
AMPLIFICATORE DANNI MAGICI10%  15%
CIAO, ORNNQueste modifiche si applicano anche all’aggiornamento capolavoro di Ornn, Maschera infernale
BUG RISOLTOMaschera dell’abisso non conta più come un’abilità ai fini di Elettroshock o dei requisiti di “3 abilità uniche” di Scatto fasico

Abbraccio serafico

Rapporto mana scudo diminuito. Durata dello scudo diminuita.

Lo scudo di Abbraccio serafico è troppo protettivo.

RAPPORTO SCUDO20% del mana attuale  15% del mana attuale
DURATA SCUDO3 secondi  2 secondi

Corazza dell’uomo morto

Ora il rallentamento è un danno magico e non fisico. Generazione di Impeto modificata.

Attualmente Corazza dell’uomo morto è in difficoltà, e vogliamo occuparcene un po’. Già che ci siamo vogliamo migliorarne l’identità come oggetto per i combattenti, che eccellono davvero quando riescono a muoversi intorno a un combattimento infliggendo danni.

Per questo abbiamo modificato il modo in cui Corazza genera Impeto. Se riuscite a bloccare un bersaglio sul posto (capito Maokai/Nautilus?) e a impedirgli di farvi kiting, non subirete troppi danni e difficilmente verrete rallentati molto. Se invece vi muovete intorno al combattimento (Irelia, Renekton) sentirete per intero l’impatto della passiva.

Speriamo che quando vedranno questo oggetto, i combattenti penseranno “sì”. E che quando lo vedranno i tank, penseranno “no”.

TIPO DANNI ATTIVAZIONEFisici  Magici
RIMOSSOCON CALMAGli utilizzatori non perdono più cariche mentre sono rallentati
AGGIORNATOIMPETUMOra consuma tutto l’Impeto sugli attacchi base anche se con meno del massimo delle cariche, infliggendo 1 danno per Momento consumato
MI SERVE UN MOMENTOIl rallentamento si attiva solo al massimo delle cariche (invariato; ancora solo da mischia)
NOVITÀLA MIA GENERAZIONE È BLOCCATAOra gli attacchi base bloccano la generazione di Impeto finché non si azzera il timer d’attacco

Furia di Guinsoo

Costo diminuito. Attacco fisico e potere magico diminuiti. Danni magici base sul colpo diminuiti; rapporto aggiunto. Danni fisici sul colpo aggiunti. Ora i bonus accumulati aumentano con le statistiche da altre fonti.

Attualmente Furia di Guinsoo ha due problemi: è utile solo con pochi campioni specifici, e dà loro un picco assurdo come primo oggetto. Abbiamo lavorato su entrambi i problemi modificandone statistiche ed effetti sul colpo per farla adattare direttamente alle altre statistiche. In poche parole, Furia di Guinsoo non dovrebbe essere subito un potente oggetto da acquistare il prima possibile, ma dovrebbe adattarsi a qualche configurazione in più.

COSTO TOTALE3600 oro  3000 oro
RICETTABacchetta distruttiva + Arco ricurvo + Piccone + 875 oro Tomo del potenziamento + Arco ricurvo + Piccone + 990 oro
ATTACCO FISICO35  25
POTERE MAGICO50  25
DANNI MAGICI SUL COLPO15  5 (+0,1 potere magico)
NOVITÀDANNI FISICI SUL COLPO5 + (0,1 attacco fisico bonus)
POTERE MAGICO PER CARICA4 potere magico fisso  4% potere magico
VELOCITÀ D’ATTACCO PER CARICA8% velocità d’attacco bonus  8% velocità d’attacco totale
ATTACCO FISICO PER CARICA3 attacco fisico fisso  4% attacco fisico bonus
NOVITÀFURIA RAPIDAA metà cariche, l’attacco base successivo dei campioni da mischia carica completamente Furia di Guinsoo

Hextech GLP-800

Costo diminuito.

Quest’oggetto è ancora un po’ troppo debole.

COSTO TOTALE3000 oro  2800 oro
COSTO PER COMBINARE850 oro  650 oro

Pugnale di Statikk

Danni da attivazione energizzati diminuiti ai livelli più alti. Fulmine non infligge più danni bonus ai minion.

La combinazione di danni da attivazione ed eliminazione delle ondate permette a qualunque tiratore di eliminare da solo le ondate per la sua squadra, rendendo Pugnale di Statikk troppo utile rispetto agli altri oggetti di Fervore.

DANNI DA ATTIVAZIONE60-160  60-140
RIMOSSOELIMINAZIONE ONDATENon infligge più danni bonus ai minion

Archibugio a ripetizione

Danni da attivazione energizzati aumentati.

Abbiamo approfittato di questa opportunità per allineare i danni di Archibugio a ripetizione con quelli di Pugnale di Statikk, per differenziare più chiaramente la scelta tra gittata extra e maggiore eliminazione delle ondate.

DANNI DA ATTIVAZIONE50-120  60-140

Incantesimi dell’evocatore

Ustione

Danni aumentati.

È ormai da un po’ che in corsia centrale Guarigione e Teletrasporto hanno surclassato Ustione, specialmente nel gioco professionistico. Per aumentare la diversità negli incantesimi dell’evocatore, abbiamo potenziato un po’ Ustione.

DANNI70-410 (ai livelli 1-18)  80-505 (ai livelli 1-18)

Guarigione

Ricarica aumentata.

In generale, le abilità difensive dovrebbero avere ricariche più alte rispetto a quelle offensive. Ovvero, se due giocatori avversari usano Guarigione e Ustione nello stesso scontro, dovrebbe esserci una finestra temporale in cui il giocatore che ha usato Ustione ha un vantaggio in termini di incantesimi per fare un’altra giocata. Attualmente la ricarica di Guarigione è forse un po’ troppo bassa per permettere ai giocatori di approfittare di questa differenza, quindi l’abbiamo aumentata.

RICARICA240 secondi  270 secondi

Rune

NOVITÀ

Conquistatore

Nuova runa chiave Precisione.

Volevamo introdurre una runa chiave per i campioni, specialmente quelli da mischia, che eccellono negli scontri più lunghi.

CONQUISTATOREDopo 4 secondi in combattimento, il tuo primo attacco contro un campione nemico fornisce 10-35 danni fisici in base al livello per 3 secondi e converte il 20% dei tuoi danni ai campioni in danni puri
SOLO MISCHIADanneggiare i campioni nemici ripristina questo buff

Corazza ossea

Durata di Corazza ossea diminuita.

Corazza ossea doveva essere una runa anti-raffica, ma grazie alla sua lunga durata viene utilizzata come una generica runa anti-danni. Ridurne la durata dovrebbe renderla meno versatile, mantenendo la sua potenza anti-raffica.

DURATA5 secondi  3 secondi

NOVITÀ

Crisalide

Nuova runa Determinazione nella riga di Resistenza.

Molti campioni, specialmente quelli di tipo carry, possono cercare statistiche difensive per superare la fase in corsia, ma quello che vogliono davvero sono statistiche carry per il fine partita. Questa è la runa per loro.

CRISALIDECominci la partita con 60 salute aggiuntiva. Con 4 eliminazioni, consuma quella salute per ottenere un bonus adattivo di 9 attacco fisico o 15 potere magico

Rune rimosse

Pelle di ferro e Guscio a specchio nella riga di Resistenza del percorso Determinazione sono stati rimossi.

Pelle di ferro e Guscio a specchio non aggiungevano molto al panorama delle rune; erano più che altro delle statistiche fisse non particolarmente appetibili per molti personaggi. Con l’aggiunta di Crisalide (e Corazza ossea due patch fa), possiamo rimuoverle.

RIMOSSOPELLE DI FERROPelle di ferro è stata rimossa
RIMOSSOGUSCIO A SPECCHIOGuscio a specchio è stato rimosso
FIATO DI RISERVALe pagine che prima contenevano Pelle di ferro o Guscio a specchio sono state automaticamente sostituite con Secondo fiato

Aggiornamento selezione delle rune

EHI, SENTIOra le rune nuove o rivisitate avranno un indicatore, e il loro cassetto si aprirà automaticamente
GUARDA CHE ROBANell’ultima patch abbiamo aggiunto una funzionalità che ha sostituito automaticamente le rune rimosse e inserito un indicatore nelle pagine coinvolte. In questa patch, abbiamo aggiunto un indicatore per la runa specifica, ed è più facile vedere cos’è stato sostituito automaticamente
QUALE RUNARisolti alcuni problemi nella selezione del sottostile (in particolare, l’anello che mostra quale runa verrà sostituita era spesso sbagliato)

Selva demoniaca

Passiva Bandito rimossa. Velocità di movimento aggiunta alla linea di oggetti Moneta antica consumata. Molte altre modifiche.

Sono le stesse modifiche subite da questi oggetti nella Landa degli evocatori nelle ultime due patch.


Tutti gli oggetti di supporto

RIMOSSOBANDITONon conferisce più oro quando i minion nemici vengono uccisi da alleati o quando si attaccano i campioni nemici

Vantaggio del mago ladro consumato, Zanna di ghiaccio consumata e Volere della regina dei ghiacci consumato

AGGIORNATOBLOCCOLa penalità per aver ucciso un minion o un mostro non epico mette in pausa anche la generazione di oro ogni 10 secondi, oltre alla generazione di cariche di Tributo
AGGIORNATOCOMPLETAMENTO MISSIONEIl blocco si azzera al completamento della missione, invece che al potenziamento in Volere della regina dei ghiacci consumato
ORO TRIBUTO VANTAGGIO DEL MAGO LADRO CONSUMATO10 oro (invariato)
ORO TRIBUTO ZANNA DI GHIACCIO CONSUMATA E VOLERE DELLA REGINA DEI GHIACCI CONSUMATO15 oro  20 oro

Moneta antica consumata

VELOCITÀ DI MOVIMENTO5

Medaglione del nomade consumato e Talismano dell’ascensione consumato

VELOCITÀ DI MOVIMENTO10
RICOMPENSA MONETA D’ORO40 oro  45 oro

Scudo reliquia consumato

SALUTE75  50

Difesa di Targon consumata

SALUTE175  125
GENERAZIONE PASSIVA DI ORO2 oro ogni 10 secondi  4 oro ogni 10 secondi

Volto della montagna consumato

COSTO TOTALE2200 oro  2100 oro
COSTO PER COMBINARE550 oro  450 oro
SALUTE450  300
GENERAZIONE PASSIVA DI ORO2 oro ogni 10 secondi  4 oro ogni 10 secondi

Uno per Tutti

È tornato!

Questa stagione divertiti a giocare lo stesso campione dei tuoi compagni di squadra in questa folle variante della Landa degli evocatori. Uno per Tutti torna in azione dal 30/3/18 alle 17:00 al 17/4/18 alle 8:59.


TL;DR

  • 5v5 sulla Landa degli evocatori
  • Usi lo stesso campione dei tuoi compagni di squadra
  • Tutti votano la loro scelta durante la selezione del campione. I campioni con almeno quattro voti vengono selezionati

Aggiornamenti

  • Ora ogni giocatore può bannare un campione
  • Campioni nuovi o aggiornati dall’ultima volta:
    • Camille
    • Rakan
    • Xayah
    • Kayn
    • Ornn
    • Zoe
    • Kai’Sa
    • Molti campioni rivisitati (Swain, Urgot, Galio ecc.)

Fast and Furious

  • Comincia al livello 3
  • Guadagno esperienza e oro velocizzato del 30%
  • Drago e Barone vengono generati prima e più spesso
  • Velocitò di movimento fuori dai combattimenti bonus

RISPARMI SU RISPARMI:

  • Ora gli scudi si accumulano!
  • La maggior parte di buff e debuff si accumulano! Alcuni esempi…
    • Adesso Orianna può avere fino a 4 Palle che le fluttuano intorno utilizzando E – Comando: protezione
    • Ogni Nunu in una partita può fornire fino al 120% di potere magico bonus a un singolo Nunu utilizzando W – Sangue bollente, per un totale complessivo del 600% di potere magico bonus potenziale
    • Ogni Nami può buffare un alleato con E – Benedizione delle maree nello stesso momento, con il risultato di avere tre attacchi base di Nami SUPERCARICATI!
    • Sivir ha ottenuto il titolo di Veloce, con una velocità rilevata di ~2000 mentre tutte le Sivir sono in R – Caccia grossa
  • I rallentamenti non si accumulano! Colpiranno comunque il bersaglio, ma si applicherà solo quello più potente

È tutto! Vai a distruggere i tuoi avversari con Salto della fede x5, o magari con un Predatore oscuro quintuplo.

Onore

Dopo aver lavorato sull’onore, abbiamo visto che recuperare il disonore è un po’ troppo difficile. L’abbiamo semplificato un po’. Non ci sono altre modifiche all’onore.

RECUPERARE L’ONOREI requisiti per passare da Disonorevole al livello 2 di onore sono stati ridotti

I gruppi aumentano di livello

Chat vocale

In seguito, durante questa patch, il vostro gruppo non potrà più ignorare le vostre richieste d’aiuto, perché le sentirà nella chat vocale.

La chat vocale funziona con qualunque gruppo di due o più giocatori. Non appena vi unite al gruppo di un amico, vi connettete anche alla chat vocale in maniera automatica e rimarrete connessi per tutte le partite che giocherete assieme.

INSIEME IN CODA, INSIEME IN CHATLa chat vocale funziona solo con i gruppi che entrano in coda assieme
DIMMI TUTTOIl gruppo si collega automaticamente alla chat vocale direttamente dalla lobby. È facile
NON TI SENTOOgni giocatore può regolare il volume della squadra in partita cliccando sull’icona del microfono nella parte bassa dello schermo

Bug risolti

  • Risolto un bug per il quale l’attacco potenziato di E – Forza eccessiva di Vi veniva bloccato dagli scudi magici
  • Ora Attacco sostenuto riproduce correttamente il suono di conferma quando viene selezionato
  • Ora segnalare un oggetto per il guadagno d’oro mostra la quantità corretta di oro necessaria per completare la sua missione
  • Ora la velocità di movimento fuori dal combattimento di Cacciatore implacabile decresce correttamente quando il suo utilizzatore subisce danni
  • Le entità create dai campioni (i tentacoli di Illaoi, le scatole di Shaco, i funghi di Teemo ecc.) non contano più come lumi allo scopo di posizionarle e distruggerle
  • Risolto un bug per il quale l’attacco base di Gangplank, quando è potenziato da Q – Inno al valore di Sona, faceva esplodere le botti di E – Barile di polvere da sparo
  • Ora Kai’Sa scambia correttamente Scossa di assestamento con Presa dell’immortale se è equipaggiata con una pagina di rune Scossa di assestamento.
  • Ora W – Forza di volontà di Syndra rende correttamente non bersagliabili W – Creature del Vuoto di Malzahar mentre sono intrappolate
  • Xin Zhao non smette più di attaccare dopo aver lanciato W – Il vento diventa fulmine
  • Gli effetti vocali processati di Jarvan IV Stella Oscura sono stati ripristinati
  • Swain Tiranno non recita più le battute di Swain base dopo aver eliminato un obiettivo
  • La musica di PROGETTO: Jhin viene nuovamente riprodotta all’inizio della partita al primo movimento
  • Gli effetti grafici di Q – Dardo accecante sono stati completamente ripristinati per Teemo Astronauta, Teemo Coda a Batuffoli e Super Teemo
  • Gli effetti grafici di Il Pacco di Corki Fnatic sono al posto giusto quando viene raccolto
  • Le battute di interazione del conteggio cariche speciali di Q – Attacco incrementale di Nasus Infernale sono state ripristinate
  • È stato corretto il comportamento dell’indicatore del volume dell’audio di gioco
  • Il volume di vari effetti sonori come insegna di fine partita, richiamo, aumento e raccolta oro è stato regolato correttamente

Aspetti, chroma ed emote in arrivo

I seguenti aspetti verranno rilasciati nella patch 8.6:

Le seguenti chroma verranno pubblicate nella patch 8.6:

Renekton Giocattolo (Crisoberillo)

Renekton Giocattolo (Ossidiana)

Renekton Giocattolo (Quarzo rosa)

Renekton Giocattolo (Tanzanite)

Renekton Giocattolo (Acquamarina)

Renekton Giocattolo (Ametista)

Renekton Giocattolo (Perla)

Kog’Bau (Quarzo Rosa)

Kog’Bau (Arenaria)

Kog’Bau (Meteorite)

Kog’Bau (Citrino)

Kog’Bau (Maculato)

Kog’Bau (Perla)

Kog’Bau (Ossidiana)

Kog’Bau (Granito)

Sivir Pizza a Domicilio (Crisoberillo)

Sivir Pizza a Domicilio (Acquamarina)

Sivir Pizza a Domicilio (Quarzo Rosa)

Sivir Pizza a Domicilio (Ametista)

Sivir Pizza a Domicilio (Ossidiana)

Gallio (Rubino)

Gallio (Acquamarina)

Gallio (Crisoberillo)

Gallio (Citrino)

Gallio (Quarzo rosa)

Gallio (Meteorite)

Le seguenti emote verranno rilasciate nella patch 8.6: