INIZIO DELL’ANNO 3 STAGIONE 1 E ANTEPRIMA DELL’OPERAZIONE CHIMERA E DELL’EVENTO OUTBREAK

img
Gen
31
0 Comments | 31 Gen 2018

[2018-01-30] Chimera Kickoff header

OPERAZIONE CHIMERA

Benvenuti all’anno 3 di Rainbow Six® Siege. Se possiamo produrre nuovi contenuti è grazie al vostro continuo sostegno. Siamo perciò felici di annunciare cosa vi attende nella tenda del comandante. Aprite la tenda ed entrate. Il nuovo anno comincerà con Operazione Chimera e con l’introduzione di una nuova unità speciale.

 

Gli attacchi biologici e chimici rappresentano una minaccia crescente per gli operatori. Six ha perciò dato vita all’unità di difesa chimica, biologica, radioattiva e nucleare (CBRN). La CBRN rappresenta un’unità separata. I seguenti due esperti conoscono bene il loro mestiere e non scapperebbero mai da una zona calda. I due nuovi operatori saranno disponibili nel roster per la modalità multigiocatore e saranno inoltre utilizzabili nell’evento Outbreak insieme ad altri operatori classici.

 

Uno degli operatori viene dalla Francia e usa il suo drone per difendere i perimetri di quarantena. Il suo stato di servizio è eccezionale, anche se l’animo è segnato da un numero infinito di rimpianti.

 

L’altro operatore si è trasferito in Russia per portare avanti gli studi e ha scoperto quanto può essere vasto il numero di applicazioni delle nanomacchine autodissolventi. Tutti gli alleati potranno godere dei benefici delle ricerche condotte da questo specialista della CBRN

 

All’interno di Operazione Chimera avrà luogo l’evento speciale:

OUTBREAK

Indossa la tuta protettiva e controlla l’equipaggiamento perché Rainbow Six dovrà affrontare l’epidemia che ha messo in ginocchio la cittadina di Truth or Consequences, New Mexico. Scegli i tre migliori componenti per neutralizzate la minaccia. Se non sceglierai in tempo il tuo operatore nell’apposita schermata, potrete comunque contare sulla recluta. Come sempre, pronta a mettersi in gioco.

 

Questo evento co-op a tempo limitato è gratuito per tutti coloro che possiedono una copia di Rainbow Six® Siege. Per saperne di più su Outbreak, visita il sito di Rainbow Six®. Nell’evento saranno inoltre disponibili copricapi, uniformi, skin armi e ciondoli esclusivi con cui personalizzare gli operatori Rainbow Six. Per ulteriori informazioni sulla collezione Outbreak, consulta questo articolo. Ma chi è il nemico in Outbreak? Quali sono le novità? Cosa ne pensa il nostro Lord Tachanka di tutto questo?