Accettata/o richiesta reclutamento

Discussione in 'Reclutamento League Of Legends' iniziata da samael79, 11 Agosto 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samael79

samael79 Nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nome: claudio
    Nick in gioco: samael79
    Gioco per cui vorresti entrare: league of legend
    Altri giochi (opzionale): smite
    Link all'account (opzionale):camael79
    Ex clan:
    Motivo per cui hai lasciato il tuo ex clan:
    Perché hai deciso di chiedere l'arruolamento negli ENERGY? ho amici al interno della comunity
    Da dove ne hai sentito parlare di questo clan e/o dove hai preso il sito: amici al interno della comunity
    Parlaci di te (Presentazione): novello su LOL e interessi vari in ambito ludico e intrattenimento

Ultima modifica: 11 Agosto 2017
  2. EllyNor17

EllyNor17 I'm a dark lady Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    28
    Benvenuto tra gli Energy Gaming
    Io sono Elly e sono una moderatrice della sezione di League of Legends!

Per cominciare questa nuova avventura, ti invito (se non lo hai già fatto) a leggere attentamente il nostro regolamento (qui): sono norme pensate per la buona convivenza di tutti. Inoltre ti chiediamo di aggiungere alla lista amici di lol i seguenti membri dello staff: muaythaista, Jingoss, nRG MaRco , thelightflower, nRG l2usco e skillsinpills

A partire da oggi, ci sarà una prova di 7-15 giorni in cui valuteremo la tua attitudine: dopodiché, potrai diventare membro nRG a tutti gli effetti :cool: Nel frattempo ti assegneremo tutti i permessi da recluta!

Noi moderatori insieme a tutto lo staff vorremmo costruire con gli Energy un luogo in cui condividere una passione in armonia che fornisca anche spunti per migliorare, per questo gli admin e tutto lo staff sono sempre a disposizione per parlare privatamente di qualunque cosa sia legata alla vita della multigaming infatti abbiamo creato una sezione per rivolgersi a tutti gli admin (Il Patibolo).

Abbiamo un server Teamspeak 3 dedicato (guarda qui): ti aspettiamo per fare qualche game assieme e quattro chiacchiere! Mi raccomando renditi riconoscibile con il nick (o entrambi i nick, se sono diversi) anche sul ts!
    Inoltre abbiamo un gruppo whatsapp: se vuoi farne parte, puoi scrivere il tuo numero in questa sezione.
    se eventualmente sei interessato ad avere un team for fun o competitive puoi scrivere in questa sezione
    Ti invitiamo a seguirci su telegram che è il modo più semplice per tenerti aggiornato su ogni evento
    PS: se dovessi cambiare nick notificaci la cosa

Se hai altre domande o bisogno di una mano siamo qui a tua disposizione!

A presto! E benvenuto ancora ^^

Elly

Ultima modifica: 11 Agosto 2017
  3. L2usco

L2usco Sisi Willo sono io :D Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    28
    Benvenuto io so o Willo :)

4. Iaco

Iaco Freschezza Membro dello Staff Admin Sezione Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Claudio <3

5. MaRco

MaRco So what? I'm PRO :D Membro dello Staff Tavola Rotonda Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    127
    Punteggio:
    63
    Benvenuto:D

6. muaythaista

muaythaista Utente Attivo Membro dello Staff Tavola Rotonda Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    28
    Ciao caro ho notato che in questo periodo non ci siamo conosciuti molto,ti chiediamo di dare un più di presenza online almeno sul team speak. A presto.

7. L2usco

L2usco Sisi Willo sono io :D Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    63
    Punteggio:
    28
    Congratulazioni @samael79 !

Hai dimostrato la giusta attitudine: con oggi diventi a tutti gli effetti membro ufficiale Energy Gaming!

Io e tutto lo staff ti invitiamo ad essere sempre presente sul nostro ts durante il gioco in modo da goderti appieno l’esperienza nel clan e trasmettere la giusta attitudine agli altri :)
    Ricordati di controllare ogni tanto anche il nostro forum per essere sempre al passo con le novità e le proposte Energy! (Sentiti libero di spammare liberamente, abbiamo sezioni apposite :p)

Se volessi aggiornare le informazioni del profilo sul forum, segui gli ultimi passi di questa guida.

A presto!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina