In Attesa reclutamento Dart Feeder

Discussione in 'Reclutamento League Of Legends' iniziata da Dart FFeeder, 5 Giugno 2018.

  1. Dart FFeeder

    Dart FFeeder Nuovo Utente Membro Energy

    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sesso:
    Maschio
    Nome (Obbligatorio):Emanuele
    Nick in gioco (Obbligatorio)Dart Feeder
    Gioco per cui vorresti entrare (Obbligatorio):League of Legends
    Elo (Obbligatorio):Bronzo 5
    Altri giochi (Opzionale):
    Link all'account (Opzionale):
    Ex clan (Opzionale):
    Motivo per cui hai lasciato il tuo ex clan (Opzionale):
    Perché hai deciso di chiedere l'arruolamento negli ENERGY? (Obbligatorio):per giocare con un amico e conoscere giocatori nuovi
    Da dove ne hai sentito parlare di questo clan e/o dove hai preso il sito (Obbligatorio):Da un amico
    Parlaci di te (Presentazione) (Obbligatorio):No flamer giocatore tranquillo basta divertirsi!!!
     
  2. B4r1um

    B4r1um Utente Membro dello Staff Mod Sezione Membro Energy

    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    Sesso:
    Maschio
    Benvenuto tra gli Energy Gaming!
    Io sono B4r1um e sono uno dei Moderatori della sezione league of legends.

    Per cominciare questa nuova avventura, ti invito (se non lo hai già fatto) a leggere attentamente il nostro regolamento (qui): sono norme pensate per la buona convivenza di tutti. Inoltre ti chiediamo di aggiungere alla lista amici di lol i seguenti membri dello staff: muaythaista, nRG MaRco, skrotos, B4r1um e staff energy

    A partire da oggi, ci sarà una prova di 7-15 giorni in cui valuteremo la tua attitudine: dopodiché, potrai diventare membro nRG a tutti gli effetti :cool: Nel frattempo un moderatore ufficiale o un membro della tavola rotonda ti assegnerà i permessi da recluta!
    Ogni membro Energy, una volta ottenuti i permessi ufficiali, ha la possibilità di assegnare permessi temporanei (Friend) se volesse giocare con propri amici nel nostro server. VI lasciamo volentieri questa possibilità ma mi raccomando, usatela mantenendo la correttezza al primo posto:
    • i friend possono stare on solo con voi o con altri membri energy che conoscono;
    • cercate di limitare l'assegnazione di questi permessi solo a veri e propri amici.

    Noi di tutto lo staff vorremmo costruire con gli Energy un luogo in cui condividere una passione in armonia che fornisca anche spunti per migliorare, per questo gli admin e tutto lo staff sono sempre a disposizione per parlare privatamente di qualunque cosa sia legata alla vita della multigaming infatti abbiamo creato una sezione per rivolgersi a tutti gli admin (Il Patibolo).

    SOCIAL
    Abbiamo un server Teamspeak3 (guarda qui): ti aspettiamo per fare qualche game assieme e quattro chiacchiere! Mi raccomando renditi riconoscibile con il nick ( quello che usi in game)

    Inoltre abbiamo un gruppo Whatsapp: se vuoi farne parte, puoi scrivere il tuo numero

    se eventualmente sei interessato ad avere un Team for fun o competitive puoi scrivere in questa sezione

    Ti invitiamo a seguirci su Telegram che è il modo più semplice per tenerti aggiornato su ogni evento

    Qui abbiamo i nostri profili Facebook e Instagram

    PS: se dovessi cambiare nick notificaci la cosa qui
    o elo qui
     

Condividi questa Pagina