Accettata/o Mi ripresento!

Discussione in 'Reclutamento League Of Legends' iniziata da EllyNor17, 11 Ottobre 2017.

1. EllyNor17

EllyNor17 I'm a dark lady Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    28
    Nome: Elly (non dirò mai il mio nome vero XD come nel vecchio post ovviamente!)
    Nick in gioco: SkillsInPills
    Gioco per cui vorresti entrare: LoL
    Elo: Silver 5
    Altri giochi (opzionale): Overwatch; e altri giochi ^^
    Link all'account (opzionale):http://steamcommunity.com/id/Helenor/
    Ex clan (opzionale): Energy
    Motivo per cui hai lasciato il tuo ex clan (opzionale): piccoli fraintendimenti
    Perché hai deciso di chiedere l'arruolamento negli ENERGY? Volevo tornare tra di voi
    Da dove ne hai sentito parlare di questo clan e/o dove hai preso il sito: lo avevo già
    Parlaci di te :Niente ci ho pensato molto in questi giorni, sono sincera mi siete mancati troppo, e ho deciso di tornare, una grande fetta della mia decisione è stata presa per le parole che mi sono state dette da Gea, e dei miei amici William,Dario,il mio team insomma ci sono state tante persone che mi hanno dimostrato il loro affetto e ho voluto ripagare così il loro affetto.
    Io sono Elly, e questo lo sapete come ho scritto nel vecchio post, sono una ragazza tranquilla, gioco a lol dalla season 3/4 piu o meno, comunque oltre questo sono il capitano dei determination come sapete,sono una ragazza simpatica che ama giocare con tutti in maniera serena!
    Insomma spero di tornare presto a giocare con voi <3

2. MaRco

MaRco So what? I'm PRO :D Membro dello Staff Tavola Rotonda Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    43
    Come già detto in precedenza non occoreva che tu riscrivessi nulla in quanto potevamo fare un eccezione dato che abbiamo parlato di tutto, bentornata tra noi ;)

3. Iaco

Iaco Non è morto ciò che può vivere in eterno Membro dello Staff Mod Sezione Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    28
    Bentornata cara mia <3

4. EllyNor17

EllyNor17 I'm a dark lady Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    28
    Grazie mille <3

5. LightFlower

LightFlower Ebbene sì, Gea è il mio vero nome! Membro dello Staff Tavola Rotonda Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    43
    Bentornata :p
    Mi fa piacere che rientri e che si sia chiarita un po' la situazione! La prossima volta parla con me prima dai! (x

Gea

Condividi questa Pagina