In Attesa Ciao sono Alessio

Discussione in 'Reclutamento League Of Legends' iniziata da nightmareack, 9 Ottobre 2017.

1. nightmareack

nightmareack Nuovo Utente Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Nome: Alessio
    Nick in gioco: Fheldunost
    Gioco per cui vorresti entrare: League of Legends
    Elo: Unranked
    Altri giochi (opzionale):
    Link all'account (opzionale):
    Ex clan (opzionale):
    Motivo per cui hai lasciato il tuo ex clan (opzionale):
    Perché hai deciso di chiedere l'arruolamento negli ENERGY?: Perchè voglio conoscere nuove persone con cui giocare
    Da dove ne hai sentito parlare di questo clan e/o dove hai preso il sito: al Romics da lxl98
    Parlaci di te (Presentazione): piacere sono Alessio, ho 22 anni, frequento il secondo anno di università a Roma, nel poco tempo libero che ho (causa studio) pratico molto sport, leggo libri fantasy, gioco al pc a LoL e guardo anime.
    spero di trovarmi bene e fare nuove conoscenze.

A Seira18 piace questo elemento.
  2. Firada

Firada Lord Giraffa. Gardevoir è la Waifu. Membro dello Staff Mod Sezione Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    18
    Benvenuto tra gli Energy Gaming!

Io sono Firada e sono uno dei moderatori della sezione league of legends.

Per cominciare questa nuova avventura, ti invito (se non lo hai già fatto) a leggere attentamente il nostro regolamento (qui): sono norme pensate per la buona convivenza di tutti. Inoltre ti chiediamo di aggiungere alla lista amici di lol i seguenti membri dello staff: muaythaista, nRG MaRco , thelightflower, nRG L2usco, StaffˆBronze e Firada (copiate e incollate per non sbagliare i nick).

A partire da oggi, ci sarà una prova di 7-15 giorni in cui valuteremo la tua attitudine: dopodiché, potrai diventare membro nRG a tutti gli effetti :cool: Nel frattempo ti assegneremo tutti i permessi da recluta

Ogni membro Energy, una volta ottenuti i permessi ufficiali, ha la possibilità di assegnare permessi temporanei (Friend) se volesse giocare con propri amici nel nostro server. VI lasciamo volentieri questa possibilità ma mi raccomando, usatela mantenendo la correttezza al primo posto:

• i friend possono stare on solo con voi o con altri membri energy che conoscono;
    • cercate di limitare l'assegnazione di questi permessi solo a veri e propri amici.

Noi moderatori insieme a tutto lo staff vorremmo costruire con gli Energy un luogo in cui condividere una passione in armonia che fornisca anche spunti per migliorare, per questo gli admin e tutto lo staff sono sempre a disposizione per parlare privatamente di qualunque cosa sia legata alla vita della multigaming infatti abbiamo creato una sezione per rivolgersi a tutti gli admin (Il Patibolo).

Abbiamo un server Teamspeak 3 dedicato (guarda qui): ti aspettiamo per fare qualche game assieme e quattro chiacchiere! Mi raccomando renditi riconoscibile con il nick (o entrambi i nick, se sono diversi) anche sul ts!

Inoltre abbiamo un gruppo whatsapp: se vuoi farne parte, puoi scrivere il tuo numero in questa sezione.
    Se eventualmente sei interessato ad avere un team for fun o competitive puoi scrivere in questa sezione
    Ti invitiamo a seguirci su telegram che è il modo più semplice per tenerti aggiornato su ogni evento

PS: se dovessi cambiare nick notificaci la cosa

3. L2usco

L2usco Si, maino Janna e ne vado fiero Membro dello Staff Admin Sezione Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    28
    Benvenuto io sono Willo :)

4. Iaco

Iaco Non è morto ciò che può vivere in eterno Membro dello Staff Mod Sezione Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    28
    Benvenuto negli Energy, se hai dei dubbi contatta qualcuno dello Staff e verranno risolti. Buona permanenza ;)

5. MaRco

MaRco So what? I'm PRO :D Membro dello Staff Tavola Rotonda Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    43
    Benvenuto:D

6. Seira18

Seira18 Utente Membro Energy

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio: