Ash Elite Free

img
Gen
27
0 Comments | 27 Gen 2018

ULTIMA ORA – ASH ELITE SARÀ DISPONIBILE GRATUITAMENTE CON OPERAZIONE CHIMERA!

No, non avete letto male. A quanto pare è possibile ottenere in modo completamente gratuito la skin elite di Ash. Premetto che non si tratta di un bug o glitch, ma semplicemente di un regalo che Ubisoft ha voluto fare a tutti i giocatori che possiedono attualmente il gioco. Continuate a leggere per scoprire come sbloccarla.

Rainbow Six Siege: ottenere gratuitamente la skin elite di Ash
Procediamo con ordine: cos’è la skin elite di Ash? Ebbene, la skin elite di Ash è, come tutte le altre skin elite presenti nel gioco, un’espansione che permette di personalizzare l’operatore. NB: possedere una skin elite non influirà sul gioco, non renderà l’operatore più forte, ma solo più bello dal punto di vista estetico.

Le skin elite sono acquistabili per 1620 crediti R6. Sono attualmente disponibili per un gran numero di operatori: Kapkan, Thermite, Rook, Sledge, Pulse, Mute, Jager e Twitch. Qualche settimane fa è stata annunciata anche la skin elite di Ash, che, però, non è ancora acquistabile.

Pochi giorni fa Ubisoft ha rilasciato nuove news riguardo l’anno 3 di Rainbow Six Siege, in particolare Operation Chimera, che a marzo approderà nel gioco. Una di queste novità riguardava le edizioni del gioco, la Advanced Edition prenderà il posto della attuale Standard Edition. Con essa verranno regalati 10 pacchetti Outbreak, che contengono skin per le armi, sono quindi molto simili ai pacchetti Alpha. Quello che ha fatto infuriare la community è il fatto che questi 10 pacchetti verranno accreditati solo a chi acquista il gioco dopo l’uscita di Operation Chimera.

Dopo la valanga di lamentele da parte della community di Rainbow Six Siege a causa della quasi totale mancanza di privilegi, durante Operation Chimera per i player che possiedono già il gioco, Ubisoft è corsa ai ripari. Con un post, Its_Epi, Community Manager di Ubisoft, ha annunciato una variazione alla nuova modalità in arrivo agli inizi di marzo.

Chi giocherà almeno un match online prima del 6 marzo avrà automaticamente diritto, gratuitamente, alla skin Elite di Ash. La skin verrà aggiunta automaticamente all’inventario il primo giorno della prossima stagione.

Probabile foto del set ash elite: